I LOVE NHOW

adrenalina-i-love-nhow_4498-1_1600x788

ADRENALINA PARTECIPA

ALLE CELEBRAZIONI DEI 10 ANNI DI NHOW HOTEL

La mostra “I love nhow” resterà aperta al pubblico
dal 10 novembre 2016 al 19 marzo 2017.
Via Tortona, 35  Milano
Curatore: Elisabetta Scantamburlo

 

La collezione di imbottiti MAJI, disegnata da Setsu & Shinobu Ito per Adrenalina, partecipa alla mostra “I love nhow, installata in occasione del suo 10° anniversario. Nhow Milano invita il pubblico a ripercorrere e scoprire la sua anima votata all’arte e al design con I love nhow, la mostra collettiva per celebrare questo speciale compleanno che vedrà protagonisti, fino a primavera,gli artisti e i designer che negli anni lo hanno eletto a polo espositivo di rilievo della città di Milano.

SEGUI L’EVENTO SU FACEBOOK 

adrenalina-i-love-nhow_4461-1

 

MAJI, presentato al Salone del Mobile 2016, è un originale sistema modulare per il Contract, l’ufficio e i luoghi d’attesa, openspace e reception, versatile e adattabile a qualsiasi spazio. È composto da una parete imbottita modulabile all’infinito, che può avvolgere come un guscio protettivo, i più svariati elementi quali, poltroncine, divani, mensole, appendiabiti. Gli schienali delle poltrone alte ed i pannelli dei sistemi MAJI sono fonoassorbenti.

 

adrenalina-i-love-nhow_4480-1

 

Il nome MAJI, scelto dai due designer, deriva dal giapponese e significa “Davvero?”, un’esclamazione di sorpresa, di stupore. Come se ci si chiedesse “davvero ci si può sedere in quel guscio? Davvero è possibile combinare così tanti elementi all’infinito?” La cura per il dettaglio e l’artigianalità della collezione sono garantiti dal know how di Adrenalina, allenata al tailor made, che realizza prodotti arditi e non convenzionali ma di grande fattura.

 

adrenalina-i-love-nhow_4473-1

 

SCOPRI MAJI    SEGUICI SU FACEBOOK